Scrivici info@associazionecollepardo.it

Archiviati

Collepardostock 2015

Carissimi Soci, quest'anno il Festival Collepardostock si svolgerà sempre sulla collina di Colle Pardo nei giorni 31 Luglio, 1 e 2 Agosto 2015. Per una informazione completa
vi alleghiamo il Volantino con il programma che è molto importante in tutti l suoi momenti.
Vi segnaliamo la Tavola Rotonda dal Tema: COLLE PARDO QUALE FUTURO che si terrà sabato Primo Agosto ore 18.00 sulla sommità della collina, a cura
della nostra Associazione. Partecipate, per conoscere meglio un pò di storia dell'Associazione, ma soprattutto il futuro sviluppo della Collina.

Vi auguriamo tanta soddisfazione e buon divertimento.

A nome del Consiglio Direttivo.

Domenico Gilio

30 Giugno 2015

Gentile Socio/a   Cittadino/a

L'Ass. A.N.F.E. e L'Ass. Colle Pardo di Ariccia,indicono per la giornata del  30 Giugno 2015 una escursione per la raccolta , scoperta e conoscenzadell'Iperico,una delle piante officinali caratteristiche della zona di Colle Pardo di Ariccia,detta raccolta vedra' la partecipazione del dott. Maurizio Biaggi,presidente dell'A.N.F.E.(Associazione Nazionale Farmacisti Erboristi), che illustrerà le proprieta' e gli utilizzi di questa pianta millenaria.

Leggi tutto: 30 Giugno 2015

30 Maggio 2015

INVITO AI SOCI E AI CITTADINI

LE ASSOCIAZIONI COLLE PARDO ONLUS E A.N.F.E.
INVITANO ALLA CONFERENZA-DIBATTITO SU:
BIODIVERSITA' DI COLLE PARDO

NOVITA' E FUTURO
RICERCA E SVILUPPO
30 MAGGIO 2015 ORE 18.00 - PALAZZO CHIGI - ARICCIA
SALA BARIATINSKY

Partecipate all'incontro, per conoscere la ricchezza della Flora di Colle Pardo
e il Futuro che ci può offrire.

Per sapere di più sul programma, consultate il volantino.